EaSI, aperta la consultazione pubblica per la valutazione finale del programma

La Commissione europea ha aperto laconsultazione pubblica sul programma EaSI, il programma europeo per l'occupazione e l'innovazione sociale che è stato operativo per il periodo di programmazione 2014-2020.

Obiettivo
L’obiettivo della consultazione è di raccogliere i contributi e le opinioni che possano aiutare a orientare la valutazione ex post del programma, oltre alla valutazione finale dello Strumento Progress di Microfinanza.

Destinatari
La Commissione  europea si rivolge alle parti interessate: organizzazioni governative e non governative (internazionali, europee, nazionali, regionali e locali), servizi per l'impiego, istituti di istruzione superiore e di ricerca, imprese sociali e private, istituzioni finanziarie bancarie e non bancarie, parti sociali, organizzazioni internazionali, istituzioni e cittadini europei, invitandoli a partecipare alla consultazione rispondendo ad un questionario online.

E' possibile dare il proprio contributo rispondendo ad un questionario online.
Per questioni di trasparenza, le organizzazioni ed imprese che partecipano alle consultazioni pubbliche sono invitate ad iscriversi al registro per la trasparenza dell'UE.
I contributi possono essere espressi (in una qualsiasi lingua ufficiale dell'UE) fino al 28 dicembre 2021 ore 24.00 (ora di Bruxelles).

Per informazioni scrivere a EMPL-EaSI@ec.europa.eu

Data ultima modifica: 20/02/2024