18 novembre, Info Day nazionale del Programma Interreg Spazio Alpino 2021-2027

info day

Si terrà il prossimo 18 novembre l'Info Day nazionale del Programma Interreg Spazio Alpino 2021-2027, organizzato dal Comitato nazionale del Programma Interreg Spazio Alpino e dal National Contact Point presso Regione Lombardia. Momento importante durante i quale saranno illustrati i contenuti della prima call per la presentazione dei progetti.

L'evento si terrà in modalità ibrida, in presenza a Milano e in videoconferenza.
L’Assessore all’Ambiente e Clima di Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, aprirà i lavori.

Altre due giornate saranno focali per il programma, il 22 e 23 novembre, con l'evento transnazionale di presentazione ufficiale del Programma Interreg Alpine Space 2021-2027 a Salisburgo.
Si tratterà di una conferenza che sarà l'occasione per fare il punto su ciò che i progetti dello Spazio Alpino hanno realizzato negli ultimi 7 anni e per scoprire insieme le priorità di finanziamento per il 2021-2027.

Disponibile il programma dell'evento, qui.

Qui, l'agenda della conferenza e alcune informazioni pratiche per la partecipazione all'evento a Salisburgo.
Qui, per registrarsi all'evento.
Sito dedicato al programma e il relativo calendario degli eventi, qui.

@EUAlpineSpace