Europe Direct Lombardia
Web Content Viewer (JSR 286) 15min

- ${title}
L'Europa per gli enti locali

Gli Enti locali sono le amministrazioni più vicine ai cittadini, possono quindi diffondere le informazioni "europee" ad un vasto pubblico, oltre che usufruire d'informazioni utili per le amministrazioni stesse.
Europe Direct Lombardia con la sua rete d'informazione sul territorio, offre supporto e collaborazione per l'organizzazione di eventi su temi europei come la Festa dell'Europa o i Consigli comunali aperti, manifestazioni fieristiche ed altro.
Mette inoltre a disposizione i propri contatti con la rete Europe Direct italiana ed europea per aiutare gli enti locali nella ricerca di partner per partecipare ai bandi europei ed invia la propria newsletter elettronica ricca di informazioni utili dalle panoramiche europee per gli amministratori locali.
Per ogni altra informazione invitiamo gli amministratori pubblici a prendere contatto con ED Lombardia all'indirizzo europedirect@regione.lombardia.it.
Web Content Viewer (JSR 286) 15min

- ${title}