Europe Direct Lombardia 2014-2020

Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...
Europe Direct Lombardia per le scuole - volti, fumetti, quaderni stilizzati stile Picasso Redazionale
Europe Direct Lombardia propone incontri e percorsi formativi gratuiti sull'Unione europea per avvicinare gli studenti delle scuole di primo e secondo grado del territorio lombardo ai temi europei e al concetto di "cittadinanza europea".
Foto che rappresenta persone attorno ad un tavolo che stringono accordi di business Redazionale
Il servizio di ricerca partner è la risposta alle esigenze di enti pubblici, associazioni, imprese, centri di ricerca, scuole, ong del territorio lombardo che per partecipare ai bandi comunitari devono costituire partnership europee.
Donna con caschetto all'interno di un'area in costruzione Redazionale
Gestisci un’impresa e vuoi capire quali opportunità l’UE offre a te e ai tuoi dipendenti? Vuoi accedere ai finanziamenti europei, ma non hai le idee chiare? Vuoi sapere a chi e dove rivolgerti per avere informazioni dettagliate? La Commissione europea promuove la competitività dell’industria europea, la creazione di nuovi posti di lavoro, stimola l'innovazione e l'internazionalizzazione, la crescita sostenibile e garantisce un mercato interno delle merci aperto.
Cruciverba con parole cooperazione regioni città Redazionale
Europe Direct Lombardia con la sua rete d'informazione sul territorio, offre supporto e collaborazione per l'organizzazione di eventi su temi europei come la Festa dell'Europa o i Consigli comunali aperti, manifestazioni fieristiche ed altro. Grazie alla rete Europe Direct italiana ed europea di cui è parte, supporta gli enti locali nella ricerca di partner per partecipare ai bandi europei. Invia infine la propria newsletter elettronica ricca di informazioni utili per gli amministratori locali.
foto di macchine fotografiche e cineprese Redazionale
Informare puntualmente il grande pubblico e i media sulle attività dell’Ue è uno dei compiti delle istituzioni comunitarie. Per raggiungere lo scopo sono utilizzati tutti gli strumenti d’informazione a disposizione: dalla classica carta stampata al dinamico web 2.0.
Bandiere dell'Unione europea che sventolano Redazionale
Sezione dedicata alle principali istituzioni, organismi e agenzie dell'Unione europea. Inclusa anche una parte dedicata ai simboli dell’Unione europea.

Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

ProueTwitterResponsivePortlet

Azioni
Caricamento...

EDIC Lombardia

ED_Lombardia 3 giorni fa

⏰ Non perdere l'Infoday @EUAlpineSpace e la seconda call per i progetti di piccola scala dedicata a resilienza e neutralità climatica, innovazione e digitalizzazione nella regione alpina. Scopri le modalità di partecipazione qui 👇 https://t.co/DR0B6Wofog

ED_Lombardia 7 giorni fa

🆕 Nuova campagna di solidarietà per l'🇺🇦: la @EU_Commission ha messo a disposizione 14 milioni di euro per fornire scuolabus che permettano ai bambini di andare e tornare da scuola in sicurezza. Sei un ente pubblico o privato? Puoi contribuire anche tu 👉 https://t.co/rBcjoXaVhJ https://t.co/cIX4Rd8dBn

Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...
Contenuto complementare