09/11/2021

Incontro virtuale, l'11 novembre, con l’Ambasciatore della Repubblica di Slovenia all'Università degli Studi di Milano

presidenza slovena

Il Centro di Documentazione Europea (CDE) dell’Università degli Studi di Milano, in collaborazione con il Dipartimento di Studi internazionali, giuridici e storico-politici, organizza per l'11 novembre, dalle 14.30 alle 16.30, un incontro virtuale con l’Ambasciatore della Repubblica di Slovenia.
Sarà quindi l'occasione per incontrare S.E. Tomažv KUNSTELJ che presenterà il Semestre di Presidenza sloveno del Consiglio dell’Unione europea.

L'evento è realizzato nell’ambito del corso di Diritto dell’Unione europea del Prof. Ruggiero CAFARI PANICO e del Prof. Davide DIVERIO e interverranno, per i saluti istituzionali, la Prof.ssa Ilaria VIARENGO - Direttore del Dipartimento di Studi internazionali, giuridici e storico-politici  e i lavori saranno poi introdotti dalla Prof.ssa Alessandra LANG - Responsabile scientifico del CDE.

Tutti gli interessati possono seguire l'evento sulla piattaforma Teams (https://bit.ly/2YCxlZI)