Strumento Attuativo

Data: 09/02/2021

Formazione Professionale

Enti e Operatori Enti e Operatori

Con D.d.u.o. n. 1129 del 4 febbraio 2021 è stata disposta l’apertura della terza e quarta finestra per la presentazione delle offerte formative, nell’ambito del Catalogo regionale di Formazione Continua fase VI, da trasmettere tramite la piattaforma SIUF (Sistema Informativo Unitario della Formazione) raggiungibile all'indirizzo https:/www.formazione.servizirl.it, secondo le seguenti scadenze:

• Terza Finestra: a partire dalle ore 10:00 del 16 febbraio 2021 e fino alle ore 17:00 del 31 marzo 2021. Per ogni Operatore è consentita la presentazione di un massimo di 5 nuove offerte oppure offerte riviste a seguito della non ammissione nelle finestre precedenti.
  • Quarta Finestra: a partire dalle ore 10:00 del 1 aprile 2021 e fino alle ore 17:00 del 30 aprile 2021. Per ogni operatore è consentita la rimodulazione, fino ad un massimo di 3 offerte già ammesse al catalogo nella 1ª e 2ª finestra.

Nell’ambito della IVª finestra, ciascun operatore è invitato a rivisitare la coerenza del proprio paniere di percorsi ammessi al Catalogo, tenuto conto degli obiettivi descritti nell’allegato A del richiamato decreto.

Gli Operatori sono invitati a progettare le nuove offerte, ove possibile e a partire sin dalla Terza finestra, con la finalità di realizzare percorsi formativi replicabili e successivamente adattabili a contesti diversi in sede di singola edizione (ad esempio declinabili in sede di edizione per livello o settore di applicazione delle materie trattate).

Si rammenta che, come già disposto nel D.d.u.o. 15343 del 07/12/2020, a partire dal 1° aprile 2021,  le offerte presentate nella 1ª e 2ª finestra e che non risultano inserite nel Catalogo regionale decadono.

Sono disponibili in allegato il decreto n. 1129/2021 e il testo integrale del Comunicato.

Formazione Continua VI - Invito a presentare offerte formative 3ª e 4ª finestra

Non hai trovato quello che cercavi?

Vai alla sezione Aiuto