Europe Direct Lombardia

28 gennaio, evento online. "La Conferenza sul futuro dell’Europa. Un nuovo slancio per la democrazia europea"

Il Centro di Documentazione Europea (CDE) dell’Università degli Studi di Milano, in collaborazione con il Dipartimento di Studi internazionali, giuridici e storico-politici, organizza l'evento online: La Conferenza sul futuro dell’Europa. Un nuovo slancio per la democrazia europea in programma giovedì 28 gennaio 2021 dalle ore 16.15 alle 18.00 sulla piattaforma MSTeams.

immagine del bando

Il Centro di Documentazione Europea (CDE) dell’Università degli Studi di Milano, in collaborazione con il Dipartimento di Studi internazionali, giuridici e storico-politici, organizza l'evento online: 

La Conferenza sul futuro dell’Europa. Un nuovo slancio per la democrazia europea in programma giovedì 28 gennaio 2021 dalle ore 16.15 alle 18.00 sulla piattaforma MSTeams.

Interverranno Massimo Gaudina (Capo della Rappresentanza Commissione europea, Ufficio regionale di Milano), Maurizio Molinari (Direttore dell'Ufficio d'informazione del Parlamento europeo a Milano), Alessandra Lang (Responsabile scientifico CDE Università degli Studi di Milano), e Davide Diverio (Università degli Studi di Milano).

L'iniziativa è aperta a tutti gli interessati.
E' possibile accedervi attraverso il canale Teams del CDE: https://bit.ly/2Lf2hZJ codice: 98qik7n - codice 98qik7n

Evento nell'ambito del progetto « La Conferenza sul futuro dell’Europa. Un nuovo slancio per la democrazia europea», realizzato dalla Rete dei CDE italiani con il contributo della Rappresentanza in Italia della Commissione europea.

Informazioni
Centro di Documentazione europea
Università degli Studi di Milano
email: cde@unimi.it 
Tel: 02-50321140
 

Data ultima modifica: 21/02/2024