Strumento Attuativo

Data: 14/12/2023

Sviluppo e Innovazione

Imprese Imprese

Sulla base dell’esperienza maturata a valere sullo sportello della prima edizione del bando Ricerca&Innova, dei riscontri pervenuti dai principali stakeholder e dell’interesse espresso dalle imprese, la Giunta regionale, approvando con la DGR n. 713/2023 gli elementi essenziali del secondo bando, ha previsto una procedura valutativa a graduatoria, in modo da assicurare una valutazione comparativa di merito dei progetti al fine di garantire pari opportunità di partecipazione e il massimo coinvolgimento possibile dei soggetti potenzialmente interessati a sottomettere un valido progetto.

Pertanto, con decreto n. 20055 del 13/12/2023 è stata approvata la chiusura anticipata dello sportello per la presentazione delle domande di agevolazione a valere sul bando Ricerca & Innova di cui al DDS n. 18327/2022 e s.m.i. dando atto che dalla data di adozione del presente provvedimento non potranno più essere presentate domande al Bando.

Ricerca&Innova: chiusura anticipata dello sportello

Non hai trovato quello che cercavi?

Vai alla sezione Aiuto